L’opera vincitrice del Voto on-line di PrIMO 2017 , il premio italiano del musical originale giunto con successo alla quarta edizione, è 70 volte 7 di Maurizio Desinan, Marisa Della Pasqua.
Rispettivamente seconda e terza nel voto on-line sono arrivate Le ragazze di via Savoia, 31 di Elisabetta Tulli, Andrea Calandrini e Pirati e Pirati di Alberto Manini e Stefano Calabrese.
La giuria di qualità ha assegnato il Premio della Critica 2017Le ragazze di via Savoia, 31 di Elisabetta Tulli, Andrea Calandrini.

Appuntamento a Roma Domenica 4 giugno h 21 al Teatro Brancaccino per la serata-evento di Premiazione in cui si esibiranno le opere PrIMO 2017.

I votanti della sfida telematica sono stati 2960, con 3224 visualizzazioni su YouTube per le sette opere finaliste che si sono contese il premio on-line, confermando un’ottima partecipazione degli appassionati del teatro musicale nostrano.
Rimanete aggiornati visitando il sito ufficiale www.premioprimo.it e la pagina facebook www.facebook.com/ilpremioprimo per scoprire ulteriori dettagli sulla Premiazione e le modalità di prenotazione.

Condividi: